Hai dubbi o domande che non trovano risposta?

SCOPRI QUELLO CHE TUTTI VOGLIONO SAPERE. 

Posso pagare direttamente alla prenotazione?
Su Milan Airports Boutique è possibile procedere alla prenotazione degli articoli presenti nel catalogo. Il pagamento avverrà al momento del ritiro in aeroporto.

Quanto tempo può durare la prenotazione dell'acquisto?
La richiesta di prenotazione può essere inviata a partire da 30 giorni prima del volo ed entro 72 ore prima della partenza.

Ho bisogno di portare una stampa della mia prenotazione al momento del ritiro?
Al momento del ritiro è necessario esibire una copia stampata della ricevuta di prenotazione.

Posso effettuare prenotazioni solo presso i negozi del mio terminal di partenza?
È possibile effettuare la prenotazione esclusivamente presso il terminal di partenza. Non è infatti consentito accedere all’area imbarchi di un terminal diverso da quello del proprio volo.

Posso approfittare del servizio sia se ho un volo in partenza da Malpensa che in arrivo? 
La maggior parte dei negozi è situata in area partenze, a cui i passeggeri non possono accedere al momento dell'arrivo.

Posso prenotare qualsiasi articolo acquistabile in aeroporto? 
Al momento è possibile prenotare articoli selezionati acquistabili nel main store Dufry situato subito dopo i controlli di sicurezza dell'aeroporto Malpensa T1.

Posso ritirare il mio acquisto al ritorno dal mio viaggio?
Sì, infatti al servizio di prenotazione può essere abbinato il servizio gratuito Shop&Collect (trovi tutte le informazioni qui http://www.milanomalpensa-airport.com/custom/shopandcollect/it/page_cose.html ).
Se voli all’interno dell’UE, fornendo alcune informazioni aggiuntive al momento del pagamento in negozio, sarà possibile richiedere che i tuoi acquisti vengano custoditi per un periodo massimo di 30 giorni dalla data di ritiro che indicherai.

Posso prenotare tabacchi?
Non è possibile prenotare tabacchi poiché non rientrano nel nostro attuale portafoglio di prodotti.

Qual è la quantità massima di alcolici che posso trasportare?
Per i voli verso l’estero non esiste un quantitativo massimo standard universalmente valido. Sarà pertanto cura del cliente informarsi sulle eventuali restrizioni vigenti nel Paese di destinazione. È invece vietato il trasporto di superalcolici su tutti i voli nazionali.

 

CONTATTACI SUBITO, SAREMO LIETI DI AIUTARTI.

Call Center:
Per informazioni utili al passeggero e agli accompagnatori chiama lo 02 232323 (servizio attivo 365 giorni all'anno, dalle 6.00 alle 23.00).

Twitter @MiAirports
@MiAirports è il canale Twitter pensato per rispondere alle tue domande ed informarti sulle novità degli Aeroporti di Milano. Scopri come è semplice ed immediato! Scrivi a @MiAirports (servizio attivo sette giorni su sette dalle 9.00 alle 17.00)