TERMS & CONDITIONS

Termini e Condizioni del Servizio E-Reserve

Il sito www.boutique.milanairports.it (“Sito”) è di titolarità esclusiva di Società per Azioni Esercizi Aeroportuali – SEA (“SEA”), con sede legale in Segrate – Aeroporto di Milano Linate, codice fiscale n. 00826040156.
Utilizzando i servizi connessi al Sito (“Servizio” o “Servizi”), l’utente è tenuto a rispettare le condizioni ed i termini di utilizzo qui di seguito indicati (di seguito le “Condizioni”).
SEA si riserva la facoltà di modificare, integrare o eliminare le suddette Condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel Sito.
Ogni utente è tenuto a verificare periodicamente le Condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del Sito. In ogni caso, l’utilizzo del Sito e dei suoi Servizi comporta l’accettazione delle eventuali modifiche nel frattempo intervenute.

 

1. Servizio

Il Servizio consiste nella messa a disposizione, da parte di SEA, di un servizio di prenotazione dei prodotti mostrati sul Sito.
Attraverso il Sito è possibile, quindi, esclusivamente prenotare i prodotti. SEA non effettua alcuna operazione di vendita. I prodotti prenotati potranno essere acquistati nei negozi dei singoli esercenti situati – dopo i controlli di sicurezza – negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa.
Tutti i prezzi indicati sono in regime duty free e sono comunicati direttamente dai singoli esercenti a SEA. Resta inteso che, a prescindere da quanto indicato sul Sito, il singolo esercente potrà applicare l’IVA, ove dovuta, in base alla destinazione indicata nell’apposito form  al momento della prenotazione.
Si segnala che potrebbero verificarsi dei disallineamenti tra i prezzi indicati sul Sito e quelli offerti dai singoli esercenti. Nel caso in cui venga riscontrato un errore, SEA potrà contattare l’utente per verificare la volontà di confermare la prenotazione al prezzo corretto o per comunicare la cancellazione della prenotazione.
I Servizi del Sito sono gratuiti se non diversamente ed analiticamente precisato.

 

2. Richiesta di prenotazione

Al fine di ottenere la prestazione del Servizio, l’Utente dovrà inserire i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo e-mail, CAP, numero del volo, data e ora di partenza del volo nell’apposito form e poi selezionare il prodotto/i prodotti che intende prenotare.
A seguito della prenotazione, SEA invierà all’utente all’indirizzo email indicato in fase di registrazione una email che conterrà il numero di prenotazione, i dettagli del/i prodotto/i selezionati e l’indicazione del negozio ove acquistare il prodotto prenotato.

 

3. Termini della prenotazione

Le richieste di prenotazione possono essere inviate a SEA a partire da 30 giorni prima della data del volo ed entro 72 ore prima della partenza del volo.
SEA si riserva di valutare le richieste di prenotazione inviate al di fuori dell’arco temporale sopra indicato.
Resta inteso che l’utente potrà usufruire della prenotazione entro la data e orario del volo indicato in fase di prenotazione.
La prenotazione dovrà essere compatibile con gli orari di apertura e chiusura dei negozi in aeroporto.

 

4. Acquisto dei prodotti

A conferma dell’avvenuta prenotazione, sarà possibile acquistare i prodotti presso il punto vendita indicato nella email di conferma, mostrando all’esercente la copia stampata della propria ricevuta di prenotazione. SEA declina ogni responsabilità in relazione alla vendita dei prodotti da parte degli esercenti presenti negli aeroporti. SEA non sarà altresì responsabile dell’eventuale mancata disponibilità dei prodotti prenotati da parte degli esercenti o del fatto che alcuni di essi possano non accettare le richieste di prenotazione. Laddove ne sia a conoscenza, SEA informerà l’utente di eventuali non disponibilità dei prodotti prenotati. .

 

5. Riferimenti Generali

SEA non garantisce che la visualizzazione e/o i colori dei prodotti illustrati sul Sito riproducano esattamente le caratteristiche dei prodotti disponibili in negozio.

SEA declina ogni responsabilità nel caso in cui un particolare prodotto non sia disponibile in aeroporto (anche a seguito di una prenotazione) o in relazione alla vendita di alcun prodotto, il cui contratto è tra il singolo passeggero e il singolo esercente.